Questo nostro articolo deve aver spaventato gli sviluppatori di Tweetbot (sto ironizzando, ovviamente), visto che nelle ultime ore hanno aggiornato la propria foto profilo di Twitter in stile iOS 7 rispondendo affermativamente agli utenti riguardo un nuovo aggiornamento in arrivo.
E’ inutile: tutte le applicazioni che fino ad ora adoravamo, senza la grafica di iOS 7 non hanno più lo stesso fascino. L’aggiornamento di iOS ha cambiato totalmente la grafica e qualsiasi app che mantenga ancora la vecchia grafica/icona, stona davvero tanto sul nostro dispositivo.
E’ per questo motivo che gli sviluppatori stanno ricevendo tantissimi commenti negativi, scendendo vertiginosamente in App Store, ed è per lo stesso motivo che è necessario aggiornare alla svelta se non si vuole perdere di popolarità. Tweetbot, uno dei client più utilizzati su iOS rassicura i suoi utenti riguardo l’arrivo del nuovo aggiornamento, e come segnale cambia la foto profilo del proprio account twitter con l’icona dell’applicazione, rivisitata e minimalizzata per iOS 7.
@settleforme we’re workin on it
— Tweetbot by Tapbots (@tweetbot) October 11, 2013
Che dire? Dopo aver scoperto Twitterrific, continuo a preferire quest’ultimo ma…se non riuscite a rinunciare a Tweetbot non temete: l’aggiornamento è alle porte!
Leggi o Aggiungi Commenti